DISPOSIZIONI PER L'INGRESSO - CANALE

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 11 settembre 2020

Si allegano le immagini esplicative della disposizione delle classi per l'entrata.

Le classi che entrano dall'ingresso laterale sono accolte lungo il vialetto di accesso al cortile interno dai loro insegnanti.

Le classi 1C e 2C primaria sono accolte dalle loro insegnanti presso il cancello di accesso al cortile interno (ingresso laterale).

Si richiede ai genitori delle classi della scuola primaria che escono dall'ingresso principale di sistemarsi in fila indiana lungo la corsia transennata dedicata alla classe del proprio/a figlio/a (rispettando l'orario d'uscita) . In questo modo i bambini possono essere riconsegnati al famigliare di riferimento.
I genitori dei bambini che escono dall'ingresso laterale sono pregati di attendere, in modo ordinato, presso il cancello di accesso al cortile interno. Le maestre accompagnano i bambini al cancello.

Lunedì 14 settembre alle 9:00 i bambini delle classi prime primaria, accompagnati da un solo genitore,  accedono al cortile interno, vengono accolti dalle maestre e scoprono a quale sezione sono stati destinati.

Lunedì 14 settembre i ragazzi delle classi prime del tempo prolungato (36 ore) entrano tutti nel cortile interno. Sono accolti dal prof. Cerrato e dalla prof.ssa Repetti e scoprono a quale sezione sono stati assegnati.

Documenti